Vuoi registrarti per World Puzzle Days?
Fantastico!

Modulo di registrazione per il World Puzzle Days 2019.

Nota: la tua registrazione non è vincolante. Per la quota di iscrizione si prega di leggere il punto 2 delle regole. Attenzione: non versate la quota subito dopo la registrazione! Stiamo cercando di far si che il WPD torni ad essere gratuito, come in passato. La Cobble Hill è stata molto generosa con noi offrendoci 100 partecipazioni gratuite, e ciò ci ha spinto a metterci subito alla ricerca di ulteriori produttori di puzzle che ne sponsorizzino altre. Nel caso in cui si trovassero nuovi sponsor la restituzione della quota versata ai giocatori che hanno già pagato sarebbe estremamente difficoltosa. Vi chiedo quindi cortesemente di attendere mie indicazioni prima di versare la quotaPer le stesse ragioni suesposte, prima ci si registra maggiori saranno le possibilità di partecipare gratuitamente.

Spiegazione del punto 12: Se non avete la possibilità di pagare la quota di iscrizione, scrivete “NO” nella domanda #12. Poniamo, per esempio, che ci siano tre sponsor per un totale di 300 quote e 378 giocatori, 78 dovranno pagare la loro quota di iscrizione. A partire dal primo dicembre questi 78 verranno da me contattati per confermare l’iscrizione. Di questi 78 quelli che avranno risposto “NO” alla domanda #12 non verranno contattati e la registrazione verrà automaticamente cancellata senza alcun sollecito di pagamento. Quelli che invece scriveranno “SI” verranno contattati per ricordare loro il pagamento della quota. In ogni caso che si risponda “SI” o “No” l’iscrizione non è vincolante.


Gli album personali verranno creati solo al completamento della registrazione. L’iscrizione si intende "Completa" solo ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione. Questa può essere pagata dallo sponsor o direttamente da voi. In quest'ultimo caso rinunciate allo sponsor, e dovrete specificare: "voglio comunque sostenere il WPD e questo sito web". In questo caso vi saremo doppiamente grati, sia per il sostegno diretto al WPD e sia perché darete la possibilità di partecipare gratuitamente a un altro giocatore per il quale potrebbe essere impossibile inviare la quota da un paese lontano.

Poiché il WPD inizia dopo Natale, potrebbe essere un regalo gradito invitare un “amico di puzzle” (puzzle friend) ad unirsi al WPD o offrire dei posti per giocatori di paesi meno ricchi o che non hanno PayPal nel loro paese. Ci si può far carico delle loro quote pagandole al posto loro. In questo caso è fondamentale indicare nel pagamento il WPD di riferimento + il nome del/degli amici o, ad esempio, “2 free places” se si vogliono offrire 2 posti gratuiti.

Per il pagamento si prega di seguire questo link.